H&C/CONTRACT
< back

News

Health and Care

Mamy 57/63/2RPN con ruote

Massimo comfort, ergonomia e funzionalità

Design: Laura Silvestrini

Mamy 57/63/2RPN with wheels

La poltrona Mamy 57/63/2RPN, disegnata dall’architetto Laura Silvestrini, rivela tutta l’attenzione che Piaval dedica al benessere del paziente.

Il modello unisce design e funzionalità, garantendo il massimo comfort grazie allo schienale imbottito e alla seduta ad alto spessore. Può essere personalizzata con molteplici accessori, studiati per assicurare il benessere e la sicurezza dei pazienti e facilitare l’attività degli operatori. Tra questi: imbottitura sagomata, poggiatesta sagomato, braccioli con impugnatura ergonomica, ruote piroettanti con meccanismo frenante, asta porta flebo, meccanismo, disponibile con movimento manuale o elettrico, che permette di reclinare lo schienale a 145°, facendo fuoriuscire un comodo poggiagambe. La sua l’ergonomia è certificata Ergocert (Istituto Italiano di ergonomia e ricerca).

Mamy 57/63/2RPN, come tutti i modelli Piaval, è disponibile in un'ampia gamma di rivestimenti ad alta prestazione: lavabili e facili da pulire, con garanzia Sanitized o equivalente che assicura traspirabilità, freschezza, comfort e prevenzione dei cattivi odori. La struttura della poltrona è in legno massello, disponibile in faggio o noce. Anch’essa risponde a elevati standard di igiene e funzionalità: può essere trattata con vernici antibatteriche ed essere sottoposta a trattamenti antimacchia che contribuiscono a mantenerla a lungo in condizioni ottimali.