H&C/CONTRACT
< back

News

Health and Care
Theorema 45-64/3GP

Un modello che risponde ai più elevati standard di ergonomia e usabilità

Design: Theo Brink

Theorema 45-64/3GP

Firmata da Theo Brink per Piaval, Theorema 45-64/3GP coniuga funzionalità, igiene, durabilità, resistenza all'usura e sicurezza, soddisfando al meglio le esigenze di ospedali, cliniche e case di riposo.

Garantisce un eccellente livello di comfort grazie all’alto schienale e all'imbottitura sagomata. La struttura in legno massello di faggio assicura la massima stabilità, gli ampi braccioli offrono un sostegno ottimale.

La poltrona è certificata Classe A+ da ERGOCERT che ne attesta la conformità ai più elevati standard di ergonomia e usabilità.

Theorema 45-64/3GP può essere customizzata con una serie di accessori utili a garantire una movimentazione sicura e a facilitare le operazioni di pulizia: cuscini removibili con chiusura in velcro, pannelli rivestiti laterali, tessuto antibatterico e antimicrobico, rivestimento staccabile e impermeabile, cuscinetti in gel antidecubito, poggiapiedi estraibile, vassoio, ruote facili da bloccare, maniglia, supporto per asta porta-flebo. La poltrona è progettata per sostenere il corpo al meglio. Quando lo schienale è inclinato, un comodo poggiagambe si estrare da sotto la seduta.  Premendo il pulsante su entrambi i lati della poltrona, è possibile reclinarla fino ad un massimo di 130°.

È personalizzabile con un’ampia gamma di rivestimenti.