H&C/CONTRACT
< back

News

Health and Care

Realizzazioni
Beverly Clinics - Jeddah, Arabia Saudita

 

Beverly Clinics è una delle più importanti cliniche specializzate multidisciplinari di Jeddah, in Arabia Saudita. Il complesso è stato aperto nel 2018.

La scelta di affidarsi a Piaval per arredare le aree di attesa di Beverly Clinics è stata guidata da un principio: garantire un alto livello di comfort, con attenzione al design e all’alta qualità dei materiali. Colori e finiture sono stati selezionati con la massima accuratezza, al fine di interpretare le esigenze estetiche e funzionali di un progetto che coniuga stile, eleganza e comodità.

L’attenzione dei progettisti si è focalizzata sulla poltroncina Cameo, corredata dai tavolini della medesima collezione. La poltroncina assicura il massimo comfort e rende lo spazio allo stesso tempo elegante ed accogliente, facendo sentire gli utenti a proprio agio. Il luogo dell’attesa assume così un aspetto rassicurante, pensato anche per la salute interiore, molto lontano dagli spazi asettici e freddi delle tradizionali strutture ospedaliere.


Cameo

Cameo unisce armoniosamente design Made in Italy e funzionalità.  Il legno massello di faggio garantisce la massima solidità della struttura, requisito indispensabile vista la frequenza d’uso delle sedute. La sua matericità e naturale bellezza incorniciano l’intero profilo del modello. L’alta qualità dell’imbottitura di seduta e schienale assicura una corretta postura e comfort anche durante lunghi periodi da seduti, rendendo appunto Cameo la soluzione ideale per le sale di attesa di ospedali e cliniche.

Per garantire i più alti standard igienici, il rivestimento scelto è in materiale antibatterico.